Attiva questo contenuto

Inserisci il codice di attivazione che hai ricevuto al momento dell’acquisto e inizia subito a guardare il video.

Fun activities using emojis – Vocabulary and Speaking

Guarda il primo video e accedi per vedere il pacchetto completo

ACCEDI o, se hai ricevuto un codice, inseriscilo

Webinar di Inglese

Bruna Mari e Laura Burrows, autrici del corso di inglese Giunti T.V.P. "My Way" per la Scuola Secondaria di I grado, propongono il webinar:

  • Fun activities using emojis – Vocabulary and Speaking. Con quale emoji potrei rappresentare il mio stato d’animo? Riesco a indovinare il titolo di un film o un modo di dire rappresentato solo con emoji? E a raccontare una storia? Il docente di inglese affronta ogni giorno la sfida di costruire attività sempre nuove e stimolanti che sviluppino in modo integrato speaking e vocabulary. Proponiamo di utilizzare a questo scopo una forma di comunicazione molto familiare agli alunni: gli emoji, un linguaggio ormai universale che arricchisce e “colora” di emozioni i nostri messaggi, ed è ormai parte integrante della comunicazione quotidiana dei ragazzi. Utilizziamo gli emoji come gancio per catturare l’interesse e per stimolare la creatività degli alunni, presentando una gamma di attività didattiche, sia in presenza che a distanza, finalizzate all’arricchimento del lessico e allo sviluppo delle abilità orali in forma divertente e creativa.

La visualizzazione dei video è gratuita e non necessita di codici, ma soltanto dell'accesso con le proprie credenziali Giunti T.V.P. (www.giuntitvp.it).
Se non sei registrato, effettua la registrazione su www.giuntitvp.it per accedere alla Web TV.
Per assistenza: lun-ven 9-18, tel. 055 506.2424, assistenzadbook@giunti.it

Parole chiave: