Clicc@ndo
La capoprogetto editoriale Treccani Giunti TVP Carlotta Ferrari Lelli presenta, con brevi video, Clicc@ndo, il nuovo corso di Tecnologie informatiche per il primo biennio della Scuola secondaria di II grado.
- Gli studenti sanno usare gli strumenti informatici ma...
- 2 punti di forza
- Clicc@ndo in breve
Infine, un breve video illustra i punti di forza del libro digitale con accessibilità potenziata Treccani Giunti TVP, ospitato su myDbook.it
- myDbook.it: il libro digitale con accessibiltà potenziata
Perché scegliere Clicc@ndo?
- Un libro che motiva, permette di studiare in autonomia e diventare competenti. Le prime pagine propongono un’interessante introduzione storica. Il testo chiaro e scorrevole consente la lettura autonoma e stimola la curiosità: un modo nuovo di affrontare una disciplina scientifica che viene “spiegata” con un giusto equilibrio tra teoria, esempi e proposte pratiche di applicazione.
- Un libro che non fa “differenze” tra programmi proprietari e open source. Nelle unità dedicate agli applicativi la trattazione procede parallelamente tra programmi di suite a pagamento e programmi open source per facilitare la comprensione dello studente e mostrare similitudini e differenze.
- Un inserto finale è costituito da una serie di Unità di apprendimento (UDA) interdisciplinari realizzate e testate in classe dall’autrice.
Per saperne di più sul corso: gtvp.it/cliccando
Per informazioni e/o per avere una copia in visione contatta il tuo agente di zona: www.giuntitvp.it/rete-commerciale